martedì 12 novembre 2013

Per tutti gli appassionati...

Stavo pensando,anche grazie svariati suggerimenti, di creare un gruppo Facebook dove protagoniste saranno le discoteche-mito anni 90', ciò che rimane di quei luoghi magici, i vostri ricordi più belli e quelle nostalgiche euforìe di quando ci si preparava per andare a ballare il sabato sera...
Per tutti quelli che hanno vissuto quegli anni, e per tutti quelli che, come me, li hanno sognati...per raccontare la realtà di un'epoca che ormai è così lontana...perchè molte discoteche stanno svanendo...perchè era davvero una bella realtà!..perchè forse chiunque vorrebbe un pò tornare indietro..anche se solo per una volta...
fatemi sapere se è un'idea che può piacere..:)...ricordando inoltre che il mio blog non va in vacanza..anzi sono in preparazione nuove disco!:)

13 commenti:

  1. Ciao secondo me continua cosi che questo blog e' molto bello. Se vuoi ho anche io delle foto di discoteche. Sono curioso di vedere le prossime disco.Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ti ringrazio per il complimento!certo,il blog è sempre in fase di aggiornamento..pian piano inserirò altre disco..se vuoi inviarmi immagini di discoteche com'erano o come sono ora, molto volentieri!ciao!

      Elimina
    2. Andavo sempre al genux... ormai è cosi: http://www.bresciaoggi.it/stories/Home/256905_demolita_la_discoteca_pi_grande_del_mondo/

      Elimina
  2. Ciao, facciamo intanto inserisci quelle tue e se poi vedo se io ne ho di diverse da poterti dare, perche' mi piace come hai impostato il blog

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho anche scritto una mail...Scrivimi, posso aiutarti con inviti dell'epoca e foto... L'idea del gruppo FB è davvero bella..!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo,prossimamente farò un gruppo fb per tutti gli appassionati!

      Elimina
  4. Ciao e complimenti per il blog. Ti segnalo anche il Maneggio a Romagnano Sesia, e le Cave a Vintebbio: due posti davanti ai quali passo con una certa frequenza, e ogni volta ci lascio il cuore.
    Continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai tolto le parole di bocca stavo per scriverle anche io!!!!Non ci passo mai davanti,ma l'ultima volta che ho visto Le Cave,forse 4 anni fa mi è venuta una tristezza.......E' stata la mia preferita in assoluto e l'ho vista così in decadenza.... :-(

      Elimina
  5. Perche' questo declino inesorabile????? Qualcuno me lo sa' spiegare????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la domanda più interessante che meriterebbe da parte del padrone di casa, al quale faccio i miei complimenti, almeno un paio di post... Come si divertono i ragazzi di oggi? A casa su facebook? E' cambiato completamente il modo di fare relazioni o è soprattutto un problema di Marketing e di costi di gestioni di locali tanto complessi dal punto di vista della gestione???

      Elimina
  6. secondo me oltre ad essere cambiato il modo di relazionarsi a questi giovani manca la voglia di lottare per creare delle vere amicizie. ho a che fare x lavoro con ragazzi giovani e noto che tra loro padroneggia la voglia di essere solo migliori degli altri...
    quando andavo io a ballare '93/'96 ho sempre conosciuto un mucchio di gente, a loro modo corretta e disponibile. le risse si contavano sulle dita di una mano oggi non e' cosi'!!!

    RispondiElimina
  7. vi ho trovato su facebook..ho inviato la richiesta d'amicizia...attendo vs. ok!!!

    RispondiElimina