mercoledì 29 gennaio 2014

Prossimamente farò un gruppo Facebook,per tutti gli appassionati,nostalgici, sognatori..e per chiunque volesse condividere con me e con altre persone questa passione...siete benvenuti!...iscrivetevi in tanti!!!..per ricordare le disco-miti anni90!:)..inoltre vorrei dire un enorme GRAZIE a tutti voi che avete apprezzato il mio blog, e che avete reso possibile questa sua grande visibilità..senza di voi,questo blog non sarebbe ciò che è..volevo anche informarvi che non ho pagine Facebook,quindi qualsiasi altra pagina che troverete con il nome memories on a dancefloor,non è la mia....grazie mille ancora a tutti voi!
Nuove disco in arrivo..

24 commenti:

  1. Ciao Jeyliss!

    Grazie per questo blog per le foto, che mi hanno fatto tornare in mente dei bei momenti.

    Io sono del '77 e quindi direi che ho vissuto in pieno il periodo d'oro delle discoteche: non ero un "discotecaro assiduo" ma capitava spesso di andare a ballare.
    In effetti adesso tanti stanno nei bar fino a tardi, ma negli anni '90 se si faceva una certa ora sembrava ovvio andare in discoteca (o a dormire, a seconda dei casi): è stato un periodo divertente in cui crescere.

    A presto!

    Michele Beltrame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao....anke io sono del '78 e i periodi migliori della disco li abbiamo vissuti noi!!!! in qualsiasi discoteca andavi la musica era un piacere ascoltarla...si ke fosse stata afro,techno,progressive,trance,commerciale...era bello xkè andavi a ballare x divertirti,rimorchiare,fare nuove amicizie.Io ho frequentato x tanti anni la riviera adriatica dal COCORICO' (ormai luogo commerciale x bambini) x i veri amanti della musica TECHNO/TRANCE o la vera HOUSE nazionale/internazionale,l ECU,CELLOPHANE,PASCIA',PRINCE,PETR PAN,BYBLOS,PARADISO...ormai i giochi sono finiti x tutti..sono finiti i soldi...FINITO TUTTO...Hai ragazzi di adesso,come anke mio fratello ke è + piccolo di 10 anni,gli faccio ascoltare la musica di quella volta..e mi dice ke è stupefatto dalla melodia ke c era...musica ke ti faceva viaggiare solo ascoltandola!!!! altri tempi...e un piacere di averli vissuti tutti i week end!!!

      Elimina
    2. Ciao! Sono felice che il mio blog sia stato di tuo gradimento! Eh vi invidio,anche io vorrei tanto aver vissuto quei fantastici anni in disco!

      Elimina
    3. Classe 1977, rispondo!
      Anch'io non ero un frequentatore assiduo, ma Boom, Expo, Principe Azzurro.... Posti con ricordi magici ormai solo nella nostra memoria.
      Brava Jeyliss, complimenti per il blog

      Elimina
    4. Quando avrò occasione di passare per Legnago(VR), mi fermerò per fare qualche foto al Principe Azzurro, chiuso ormai più di dieci anni fà...
      Naturalmente proverò a postarle, qua o sul prossimo gruppo Facebook, Jeyliss

      Elimina
  2. Io lo sai che sono con te! Attendero il tuo link per facebook. Un caro saluto

    Francy

    RispondiElimina
  3. classe '75 all'appello....ho già visto 2 disco che ho frequentato nei tuoi post...che nostalgia! Bellissimo blog, complimenti.
    Enri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono felice di aver fatto riaffiorare bei ricordi!

      Elimina
  4. guardo e riguardo sempre queste foto e mi viene tanto dolore come locali che hanno firmato la storia adesso sono un niente rimasti cmq ci sono ancora tante strutture abbandonate locali che hanno la loro storia e adesso nessuno ne parla tipo il new kennedy discoteca di alcamo .........

    RispondiElimina
  5. trova info o foto su una disco veramente Speciale negli anni "90".. e io ci ho passato molte notti...
    IL Movida di Jesolo (Ve) .. basta il nome x ki la ricorda...

    RispondiElimina
  6. Una grande idea e una raccolta molto evocativa, complimenti continua così!
    Spero ci saranno tanti contributi :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Jeyliss! sono di pavia fai un reportage sulla mia zone io sono del 73 bei tempi quelli fai un reportage sulla mia zona e sulla zona di piacenza aspetto il tuo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi informerò sulle disco in quelle zone, ti ringrazio!!

      Elimina
  8. Ciao, questa estate sono passati 25 anni che o lavorato come DJ a Jesolo (le Capanine?, via Roma destra) e vicino Treviso a Spresiano al Kolossal. Tanti belli recordi.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo Blog, davvero complimenti per l'idea. Brava !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!mi fa piacere che il mio blog sia stato di tuo gradimento!

      Elimina
  10. CAPITATO PER CASO IN QUESTO BLOG.......DEVO AMMETTERE CHE LE TUE FOTO E L'IDEA DI FOTOGRAFARE I LUOGHI DOVE MILIONI DI GIOVANI HANNO PASSATO LE NOTTI PIù BELLE DELLA LORO ADOLESCENZA E STUPENDA.POTREI CONSIGLIARTI QUALCHE DISCOTECA CHE ORMAI SONO SOLO DEI LONTANI RICORDI CHIUSE E ABBANDONATE A LORO STESSE QUI IN TOSCANA,DOVE LA TECNO-ELETTRONICA HA AVUTO INIZIO CON DJ DEL CALIBRO DI RICKY LE ROY,ZICKY IL GIULLARE,ZAPPALà,E VOCALIST COME FRANCHINO E FRANCESCONI....I NOMI DELLE DISCOTECHE SONO IL JAISS a EMPOLI, L'INSOMNIA a PONSACCO(PISA) E L'IMPERIALE a TIRRENIA(PISA)! CIAO E CONTINUA COSI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandi discoteche hanno fat to la storia.altre red zone Perugia ecu Riccione la scala padova megicon bibbione ultimo impero Torino

      Elimina
  11. A proposito di Toscana... e il mitico DUPLE' PAURA di Serricciolo di Aulla? :O)
    Bella idea. Ho un ricordo lontano anche della sagoma in decadenza del "Concorde" di Chiesina Uzzanese, che già diversi anni fa' era in disuso... chissà se è ancora in piedi o ci hanno fatto un centro commerciale... e il KAMA KAMA che dovrebbe esserci ancora! ciao Marcello

    RispondiElimina
  12. a quando la pagina face!!!!! ^^ <3

    RispondiElimina
  13. Frequento pochissimo Facebook, ma quando creerai la pagina cliccherò Mi Piace sicuramente!

    RispondiElimina
  14. BELLISSIMO...in alcuni locali ci ho anche lavorato.
    mancano però STUDIO ZETA Caravaggio), MARABU' (Modena), PICCHIO ROSSO, CA' DEL LISCIO, KALUA' (Orzinuovi), SUPERTIVOLI (Travagliato) etc... BELLO COMUNQUE

    RispondiElimina
  15. bongiorno scusate per approssimata italiano sono francese (Corsica)
    Bravo Mi è piaciuto molto il tuo blog. è impressionante.
    Ho anche un blog su Blogger. una discoteca abbandonato in Corsica --> Amnesia Bonifacio. Se siete interessati, visitare il mio blog o la mia pagina facebook Amnesia Bonifacio Corsica. si dovrebbe sapere che il 60% della clientela è italiana nel mese di agosto, quando era attivo. ancora dispiaciuto per gli errori e grazie per il tuo blog! Ciao

    RispondiElimina