venerdì 31 gennaio 2014

..perchè i ricordi fuggono sempre più lontano degli anni che passano..perchè nessuno potrà mai distruggerli...vi aspetto nel mio gruppo Facebook! Cercate "memories on a dancefloor", oppure l'indirizzo lo trovate sulla pagina profilo blogger..

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono cascata come una scema...metti il link del gruppo non lo trovo! ^^

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima...
    Ho visto che ti sei spinta fino al Sandokan di Verbania...
    Ti leggo sempre con piacere e ....moooolta nostalgia....
    Se torni dalle parti del lago Maggiore fatti dare indicazioni su dove si trovano "le Cave"...mitica discoteca degli anni 80 e 90 (quella di cui già ti avevo parlato precedentemente)..anche lei ormai fatiscente e abbandonata
    Su FB è stato creato il gruppo "quelli che amavano Le Cave"...
    Stai facendo veramente un gran bel lavoro ....un documentario sui nostri anni
    Un abbraccio Bellissima Jeyliss
    Daphne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! ti ringrazio tanto!si ho fatto un giro anche da quelle parti,..mi sono informata sulle cave,ho visto alcune foto,era davvero bellissima!la prossima volta ne approfitto per fermarmi e fare qualche foto!graziee!

      Elimina
  4. Troppo bello il blog, Jeyliss�� Te pensa che per un anno nelle disco ci ho pure lavorato. Discoteche romagnole, mica briciole. Quanta roba... E lavorarci ti mette pure in luce rispetto al semplice avventore �� anche se sono praticamente astemio �� Il problema è che in quegli anni io pensavo che tutto ciò che mi succedeva durante quei sabati sera fosse assolutamente NORMALE. Seeee, ciao. Adesso anche in Romagna son rimasta in poche... Comunque... Il gruppo FB l'ho trovato, sono sicuro dalla descrizione che e' lui e non quello fake. Ma... Risulta essere un gruppo chiuso, con zero membri! Come fare per entrare? Ciao e grazie, anche per il blog ��

    RispondiElimina
  5. Ciao!ti ringrazio per i complimenti!sono felice che il blog sia stato di tuo gradimento!eh le disco romagnole,gran bella storia!!comunque si è un gruppo chiuso,strano che risultino zero iscritti,in realtà siamo in parecchi!in teoria non dovrebbero esserci altri gruppi con lo stesso nome..prova a vedere nel mio profilo blogger,sotto la foto,trovi scritto pagina web,e corrisponde al gruppo fb..dovresti trovarla..aspetto l'iscrizione..e poi buon viaggio!!:)

    RispondiElimina